L’isola di Bora Bora

Nella magnificenza della Polinesia Francese troviamo uno dei posti più belli del mondo, un’isola da sogno che viene considerata nell’immaginario di tutto il mondo come uno dei paradisi terrestri che vanno visti una volta nel mondo, stiamo parlando dell’isola di Bora Bora.

Bora Bora, appartiene all’arcipelago isole della Società nel mezzo dell’Oceano Pacifico e regala uno spettacolo unico a partire delle sue acque cristalline, km di spiagge finissime il tutto accompagnato da una natura spettacolare che parte dalle montagne per gettarsi nella laguna.

Che cosa vedere

Se volete fare una vacanza tropicale dove dimenticarvi di tutto e rilassarvi  affidatevi a Travel Design per una viaggio di lusso in Polinesia alla scoperta delle magnifiche attrazioni di Bora Bora.

Matira

Situata nella zona sud dell’isola qui è possibile trovare delle magnifiche spiagge che si affacciano sulla laguna di Bahia de Povai dalla quale sarà possibile ammirare una vista a dir poco mozzafiato.

La zona di Matira è quella più turistica di tutta l’isola, qui potete trovare numerosi villaggi che organizzano le varie attività di sport, ma c’è la possibilità di rilassarsi in spiaggia e nelle numerose SPA presenti negli alberghi di lusso.

Monte Pahia

Per i più avventurosi non può mancare un passaggio sul monte Pahia, il più importante massiccio di tutta l’isola di Bora Bora.

Qui gli amanti delle escursioni possono fare delle lunghe camminate ammirando i frutteti esotici e i numerosi boschi dove trovare il mape e le orchidee.

Se vi trovate nei pressi del Monte Pahia, dovete per forza arrivare fino alla cima del monte dove si può ammirare tutta l’isola e le sue numerose lagune immerse nelle cristalline acque dell’Oceano Pacifico.

Vaitape

L a città più importante di Bora Bora è Vaitape, dove oltre a vedere il colore della popolazione locale, è possibile cimentarsi in numerose escursioni che vanno da una gita in cavallo al trekking nelle montagne vicine.

Nel tour di Vaitape non può mancare un interessante giro in barca alla scoperta delle lagune dell’isola e soprattutto fare snorkeling per ammirare la bellezza della flora marina fatta soprattutto da magnifici coralli e vivere il brivido di un incontro ravvicinato con gli squali.

Moto Toupa

Se amate le fotografie a Motu Toupa, troverete il paradiso e potrete scattare delle foto uniche che rimarranno per sempre con voi.

Quello di Motu Toupa è un picco che è possibile visitare grazie all’aiuto di una guida e punto di ritrovo per tutti i turisti che da qui possono catturare da tutte le prospettive, la magnificenza e l’unicità che regala l’ambiente intorno e questa isola della Polinesia Francese