Italia, il paese del benessere. Stare bene in Italia è facile. Il benessere e la salute vantano moltissime strutture, dalla tradizione millenaria, per curare adeguatamente il corpo e l’anima. Ovunque, da Nord a Sud, si può vivere una vacanza diversa all’insegna del benessere generale, frequentando fonti termali naturali, rinomate per le eccellenti proprietà terapeutiche e per le cure estetiche. Vi sono antiche zone termali rimaste intatte per secoli che conservano inalterato il fascino primitivo : saune naturali, grotte nascoste tra le vegetazione, con vapori caldissimi, dall’odore piacevolmente ferroso, ottimi per ritemprare il corpo e per curare la pelle.
Una vacanza alle terme è sempre rigenerante, grazie all’efficacia dei trattamenti praticati, ai numerosi servizi offerti, ma soprattutto per l’incanto dei paesaggi in cui le strutture sono inserite. L’Italia conta diverse destinazioni termali conosciute e rinomate in tutto il mondo: Saturnia, Montecatini, San Gimignano, Abano, Salsomaggiore, Ischia solo per citarne alcune. Un viaggio all’insegna della salute, della bellezza e della forma fisica in luoghi tranquilli dotati di ogni comfort. Da non dimenticare, l’ampio ventaglio di offerte di centri benessere e wellness del Trentino-Alto Adige, Umbria, Toscana.
Strutture specializzate che si avvalgono delle tecniche più aggiornate e delle apparecchiature più innovative, con trattamenti all’avanguardia, per regalare una vacanza all’insegna della forma fisica e del relax.