Scopri Verona con il servizio NCC

Raggiungere Verona è semplice, ci si può arrivare comodamente in treno o in aereo, scegliendo di lasciare a casa l’auto. Il centro storico è raccolto e lo si può percorrere a piedi godendosi tutta la magica atmosfera di Verona, la città dell’amore.
Oltre la visita al centro città, che è molto interessante dal punto di vista storico artistico, meritano una visita molte zone limitrofe come ad esempio il territorio del Lago di Garda, le colline della Valpolicella e la zona del Soave.
È possibile scegliere di spostarsi da una parte all’altra del territorio grazie ad un servizio di Ncc a Verona, che oltre ad accompagnare nel posto richiesto organizza dei tour in giornata per scoprire le meraviglie paesaggistiche e le tradizioni del territorio.
Il servizio propone tour alla scoperta del vino della Valpolicella, del vino del Soave e dei vari borghi che circondano il Lago di Garda. Vengono programmati tour che prevedono visite culturali ed enogastronomiche e ogni proposta può essere personalizzata a seconda delle esigenze.
Gli itinerari possono essere di un’intera giornata o di mezza giornata e le tariffe variano molto dalla scelta del tour.
Ci si può godere in tutta spensieratezza itinerari alla scoperta di Verona e provincia, semplicemente si sceglie la destinazione e ci si lascia guidare!