Parchi tematici Rimini

Rimini e i suoi parchi tematici

Voglia di vacanza e di divertimento? Se si ha voglia di divertirsi e di staccare la spina, allora il luogo ideale è Rimini, una delle città più ricche di parchi tematici e divertimento che saranno in grado di rendere la vacanza indimenticabile. Potete reperire su internet moltissime opportunità di fare una gratificante Vacanza low cost, con pacchetti che comprendono sia il soggiorno che la visita ai parchi tematici della zona. Quali sono quindi i parchi tematici presenti a Rimini? Il primo di essi è il parco che prende il nome di Fiabilandia, e che come suggerisce il nome stesso, rappresenta un vero e proprio paradiso per i più piccini: tutti i vari personaggi delle fiabe, come Cappuccetto Rosso, Biancaneve e tantissimi altri attendono i più piccini e li accompagneranno in un mondo di divertimento.

Tra le varie attrazioni bisogna nominare la Baita Misteriosa di Peter Pan, il Gran Canyon delle avventure e tantissime altre, tutte comunque sicurissime e divertentissime: per i più piccini si tratterà di una grande avventura ricca di piacere e di gioia, la quale non verrà scordata tanto presto dai bambini, così come dagli adulti, che potranno svagarsi tra le varie attrazioni per gli adulti. Se sapete cercare sul web, ad esempio in un portale dedicato alla ricerca di viaggi e Hotel, potete scegliere una vacanza all’insegna della scoperta, accompagnata sempre da del sano e innocente divertimento, la scelta più opportuna è quella di recarsi al parco dell’Italia in Miniatura, dove ogni singola attrattiva sarà una grande scoperta: tantissime attività saranno quelle presenti nel parco, ed ognuna di esse permetterà ai viaggiatori di scoprire un qualcosa di interessante.

Tra le varie attività bisogna menzionare la Venezia lagunare in miniatura, che permetterà a tutti di poter salire su delle piccole gondole per un breve tragitto, il Pappamondo, che permette ai buon gustai di assaggiare pietanze provenienti dall’Italia e dal resto del mondo ed infine, per gli amanti della tecnologia, vi è anche una sezione dedicata ad una delle console più amate di sempre, ovvero la Play Station. Se invece l’avventura è presente nel proprio DNA, e la voglia di mettersi in gioco è sempre presente, l’unico parco che fa al caso proprio è lo Skypark, dove avventure e missioni divertenti attendono i visitatori, che anche in vacanza non sdegnano la possibilità di potersi mettere costantemente alla prova.

Scalate, percorsi ad ostacoli e tantissime altre attività saranno quelle proposte dal parco, che in totale sicurezza, crea ogni volta dei percorsi differenti e ricchi di adrenalina. Ecco quindi quali sono i parchi tematici di Rimini, ognuno dei quali con un argomento ben noto e differente rispetto gli altri. Neanche a dirlo, per visitare queste interessanti attrazioni potete usufruire di uno delle centinaia di Alberghi Rimini, per tutte le tasche e adatti sia ai più giovani che ad una clientela matura.