hotel a Modena 3 stelle

Hotel Modena 3 stelle: una scelta intelligente per svago o per lavoro

Modena è una città dell’Emilia Romagna che riserva molte sorprese, soprattutto per quanto riguarda l’ambito culturale e storico. Se avete deciso di visitarla o di soggiornare per un impegno di lavoro, troverete diversi hotel che faranno al caso vostro, comprensivi di tutti i comfort che desiderate. L’ideale sarebbe scegliere un hotel a Modena 3 stelle situato in centro, in modo da raggiungere facilmente le vie principali, i monumenti e le attrazioni di interesse.

Siete appassionati di arte figurativa?  Modena vi riserva un’occasione impedibile:  dal 7 marzo fino al 12 luglio 2015 vale la pena di fare un salto al Palazzo dei Musei, che ha scelto di esporre la rassegna ‘Una risata ci salverà’. La mostra è dedicata alle vignette satiriche e pungenti raffiguranti scenari e personaggi famosi del mondo della Grande Guerra. Oltre alle vignette, ammirerete cimeli storici  e bellici di grande valore. Una gioia per gli occhi e per lo spirito.

Tra gli hotel a Modena 3 stelle in cui soggiornare, spicca l’Estense, una struttura moderna e in cui l’ospitalità è davvero di casa. Raggiungere l’hotel è veramente semplice. Se viaggiate in auto, basta prendere l’uscita dell’A1 per Modena Nord e seguire i cartelli che vi porteranno alla tangenziale, quindi proseguire per Modena Ovest/Centro. Andando avanti per circa 5 Km, vi troverete di fronte ad un semaforo: girate a sinistra e siete arrivati.  L’Hotel Estense si trova nei pressi della stazione ferroviaria.

L’hotel Estense è comodo da raggiungere anche se prendete i mezzi. Se scendete in stazione, è disponibile il servizio taxi, che copre le 24 ore, mentre se atterrate all’aeroporto di Bologna ‘Guglielmo Marconi’ avete la possibilità di raggiungerci con la linea bus ATCM, oppure tramite il servizio taxi. Se optate per il bus, il capolinea è l’autostazione della città, distante dall’hotel Estense circa 300 metri. All’interno della struttura troverete tutto quello che cercate per una vacanza all’insegna della tranquillità e del benessere: camere ampie e spaziose, confort di prim’ordine, WiFi gratuito e biancheria pulita e profumata. Di particolare interesse la cucina, che propone sia piatti tradizionali della cucina italiana, sia specialità persiane.