Lastminute coccole coppia

Sorprendi il tuo partner con un lastminute di coccole

Stare insieme per una coppia è un modo per ricaricarsi, per ritrovarsi, per riuscire ad avere un rapporto qualitativamente migliore troppo spesso reso monotono dalla frenesia quotidiana. Meraviglioso poter trascorrere una vacanza romantica, o anche solo un week end, senza che amici, parenti, figli programmino e scandiscano le nostre giornate. Partire è l’unica soluzione. Ma se il problema sono la necessità di risparmiare e il tempo per organizzarsi? Niente paura! Online vengono in aiuto tante soluzioni interessanti, imperdibili e soprattutto low cost.

Come non rimanere affascinati dalle luci della splendida Parigi, dal suo Quartier Latin, dalle passeggiate nei Boulevards, dalla navigazione sulla Senna o da una cena sulla Tour Eiffel? Quali sogni, da Sissi imperatrice, si celano dietro a un walzer o un concerto della filarmonica di Vienna? E il godereccio vociare nelle vie di Madrid? Il dolce cullare delle acque in un hotel dei laghi prealpini o la tranquillità di un curato agriturismo toscano e umbro, le splendide spiagge sarde, pugliesi e sicule o le vette innevate degli Appennini e delle Alpi? Non c’è che l’imbarazzo della scelta e il rapporto di coppia ne trarrà enormi vantaggi. Per momenti da sogno non è necessario svenarsi. Importanti promozioni sono disponibili su portali dedicati ai viaggi come quelle offerte da lastminute.com, ma ancora più interessanti sono i codici promozionali che si aggiungono alle già succulenti proposte.

Ne è un esempio l’ampia disponibilità di codici sconto che si trovano nel primo portale di sconti online in Italia: CodiceSconto.com.

Offerte hotel su lastminute.com riportate in CodiceSconto.com possono abbattere i prezzi originari anche del 20%. Come usufruire dei codici sconto? Selezionare nella pagina prescelta, la stringa del codice, copiarla e incollarla nel campo predestinato “Hai un codice sconto?” che si trova nella sezione pagamenti una volta messo il prodotto nel carrellino. Niente di più facile e di più romantico per coltivare una delle attività che spesso dimentichiamo: la cura del nostro partner e del nostro amore di coppia.

Ora non hai scuse! la tua vacanza romantica ti aspetta!