Hotel Merano spa 4 stelle: per chi desidera il meglio da una vacanza

La cittadina di Merano e la zona circostante offrono la possibilità di godere di una natura meravigliosa. Oltre al paesaggio, Merano è sede di uno dei più importanti centri termali del Nord Italia, che vanta una storia lunghissima. Sono tanti i personaggi famosi e storici che sono passati di qui, lasciando alla città un pezzo di cuore.

La primavera a Merano è forse la stagione più indicata per apprezzare al meglio il territorio. Se volete assistere ad uno spettacolo senza pari, partecipate alla Festa dei masi in fiore. L’evento ha luogo il 19 aprile 2015 a Lana, una località nelle immediate vicinanze di Merano. Uno staff di guide esperte vi condurrà nell’esplorazione di castelli, masi antichi e palazzi storici che contraddistinguono l’area meranese. Sono previste soste in cui degustare i piatti tipici e i vini della regione, naturalmente preparati con le ricette tradizionali tramandate da generazione a generazione.

Merano non è solo apprezzata per la natura e per il paesaggio. Nella cittadina infatti proliferano tanti eventi culturali e non mancano i luoghi di divertimento. Ottima l’accoglienza riservata a turisti. A Merano gli hotel spa 4 stelle sono un vero e proprio fiore all’occhiello. Si rivelano perfetti per chi vuole trascorrere una vacanza indimenticabile, in cui coniugare relax, benessere, svago e cultura. Ecco perché la cittadina si configura come una meta adatta per tutti, dalle famiglie, ai giovani, fino alle coppie.

Il Meranerhof è un hotel di Merano spa 4 stelle che non passa di certo inosservato. Qui vi trovere immersi in un’atmosfera principesca, data dallo stile liberty della struttura. L’hotel è conosciuto per l’accoglienza proverbiale, per la cucina eccellente e per la bellissima zona spa, in cui troverete una grande piscina coperta illuminata dotata di idromassaggio, saune, bagni turchi e docce con cromoterapia, in cui trascorrere delle ore piacevoli in totale relax.