Dove dormire a Riccione

Riccione, meta molto gettonata durante i mesi estivi, riserva interessanti sorprese anche nei periodi intermedi come l’autunno e la primavera. Il mare è bello in ogni stagione, inverno compreso, come ci ricorda una canzone di qualche anno fa. Riccione è una splendida destinazione estiva, ma non esclude belle occasioni per un weekend o una breve vacanza anche nel resto dell’anno grazie agli eventi speciali, ai parchi di divertimento e alle terme. Qualunque sia il motivo per cui si sceglie di alloggiare a Riccione e qualsiasi siano le esigenze specifiche del turista, la città offre infinite possibilità di soddisfazione.

Una città turistica come Riccione non ha problemi ad offrire un alloggio su misura ai suoi visitatori. Molti sono gli hotel, aperti tutto l’anno, in grado di soddisfare anche le esigenze più difficili. Il turismo a Riccione è molto variegato, negli anni infatti la nota località costiera ha saputo svilupparsi in modo da incontrare il favore di diverse categorie di viaggiatori con servizi pensati ad hoc. Riccione è anche meta per i professionisti, in modo particolare durante i mesi invernali con gli incontri e i meeting organizzati in città.

  1. Hotel per Anziani Riccione

I viaggiatori della terza età adorano la Riviera Romagnola che offre interessanti appuntamenti col liscio, con la cultura e la possibilità di fare dei trattamenti termali. Gli hotel migliori per le persone anziane sono quelli dotati di menù bilanciati e leggeri e di ascensore per ridurre al minimo le difficoltà a chi ha problemi motori.

  1. Hotel per Coppie Riccione

I migliori hotel di Riccione dedicati alle coppie offrono camere spaziose e tanti servizi all’insegna del romanticismo. Cene al lume di candela, trattamenti benessere di coppia, balconi con vista mare e tante coccole per rendere ancora più magico il tempo trascorso nella nota località di mare.

  1. Hotel per Famiglie Riccione

I family hotel in Romagna sono una vera ricchezza. Tutto è a misura di famiglia a partire dai prezzi. I pacchetti all inclusive sono la soluzione migliore per una spesa contenuta in vacanza, una necessità oggi per la maggior parte delle famiglie. La possibilità di affidare i piccoli al mini club o alle babysitter è un servizio fondamentale affinché anche i genitori possano godersi un po’ di relax. I servizi di noleggio di passeggini e di biciclette consente alle famiglie di viaggiare un po’ più leggeri.

  1. Hotel per Giovani Riccione

I più giovani hanno esigenze del tutto diverse rispetto alle famiglie o agli adulti. La possibilità di fare colazione fino a tardi e di rientrare in hotel dopo l’orario consueto e le convenzioni con le più importanti discoteche di Riccione sono i servizi più apprezzati dai turisti giovani.

  1. Hotel per Professionisti Riccione

Per la partecipazione a meeting e altri appuntamenti di tipo professionale le esigenze del viaggiatore sono tutt’altre. Anche in questo caso Riccione sa rispondere perfettamente. In questo caso si rivelano particolarmente utili gli hotel con sale riunioni e meeting, situati nei pressi del Pala Riccione e con servizi di navetta da e per gli aeroporti più vicini.

Qualunque sia la necessità le migliori proposte sia in termini di offerta che di convenzioni sono disponibili sul sito hotelriccione.travel.