Che Hotel scegliere a Cagliari? Recensione del THotel

Il THotel è l’albergo ideale per tutti coloro che cercano il meglio nell’ospitalità, sia che il loro obbiettivo sia lavorare, che invece trascorrere alcuni giorni di vacanza, da soli o in compagnia.

Situato a Cagliari, vicino al suo Teatro Lirico ed al centro commerciale si raggiunge in modo facile. La camere, dalle più semplici alle suite sono studiate per avere il massimo comfort ed essere coccolati da ogni possibile servizio. Gli stessi colori di ogni stanza sono studiati appositamente per ottenere un effetto rilassante e rigenerante sugli ospiti, che potranno trascorrere la loro vacanza e tornare completamente rigenerati dal beneficio ottenuto.

Ogni camera è dotata di ogni comodità, alcune sono addirittura di trattamento particolari, contro le allergie, proprio per aderire ad ogni esigenza di salute. Tutto è scelto con la massima cura da persone che amano accontentare il cliente e che fanno del loro lavoro una missione, nella continua ricerca della perfezione nel settore dell’ospitalità. Ed ecco quindi che nel Thotel, si trovano stanza singole e doppie con materassi King Size, letti uniti o separati, bagni completi della migliore biancheria e pieni di luce. Ogni necessità del cliente è prioritaria per chi gestisce il THotel, ogni possibile disabilità superata con accorgimenti perfetti, affinchè tutto possano godere della stessa qualità di accoglienza. La cucina offre menù di ogni tipo, per accontentare i palati più raffinati ed anche i gusti più semplici.

Piatti ricchi di tradizione e prodotti di prima qualità garantiscono gusto a salute. La cucina si avvale di cuochi esperti in ogni ricetta tradizionale ed innovativa ed ogni ingrediente è accuratamente selezionato per il massimo del sapore e della genuinità. In ogni stanza si trova a disposizione del cliente un bollitore, per poter gustare una bevanda calda, senza dovere ricorrere al bar dell’hotel ed avere il piacere di farlo in tutta tranquillità, mentre si sta lavorando o riposando.

Ogni ambiente gode della massima igiene, l’hotel è completo in tutti i sensi, un centro benessere assicura un salutare soggiorno, che non trascura alcun aspetto. Il centro benessere e la palestra non stancano, ma aiutano a migliorare il proprio aspetto fisico, regalando relax per la mente e possibilità di sfuggire allo stress quotidiano per concentrarsi in se stessi, nell’oasi di tranquillità giusta, per dimenticare ogni stress e ritornare poi nella quotidianità più carichi, vitali e rinnovati. Il centro benessere è attrezzato con ogni possibile attrezzatura per curare ed esaltare la bellezza fisica e la salute fisica. Il luogo è seguito da personale altamente qualificato, che sa consigliare il tipo di trattamento adatto per ogni cliente ed ogni sua necessità.

Dopo quanto detto, risulta chiaro che, chi ha intenzione di trascorrere qualche giorno in un luogo paradisiaco, per concedersi una paura rigenerante e totalmente propria da trascorrere da solo o con le persone più care, oppure chi per lavoro deve avere un ambiente accogliente e completo sotto ogni punto di vista, per rendere più piacevoli le proprie necessità, unendo l’utile al dilettevole, trova nelle offerte del THotel di Cagliari esattamente ciò che cerca e, probabilmente, molto di più!