Lago di Garda

Un Capodanno indimenticabile? Quello da trascorrere sul Lago di Garda

Se decidete di trascorrere il Capodanno sul Lago di Garda, sarete sorpresi dalla quantità (ma anche dalla qualità) degli eventi messi a disposizione di turisti e visitatori. Potete regalarvi qualche giorno speciale, magari in compagnia degli amici o del compagno, e trascorrere prima ore di relax in un Hotel con Piscina Lago di Garda, e poi la sera scoprire tutte le opportunità dei paesi che si affacciano su questo meraviglioso specchio d’acqua.

Il Capodanno sul Lago di Garda può avere differenti declinazioni ed essere vissuto in maniere diverse per assecondare i propri interessi. Potete decidere ad esempio di visitare le affascinanti ville e i magnifici castelli, oppure di regalarvi qualche ora di shopping nei negozi dei bellissimi centri storici. Ogni  luogo è perfettamente decorato, per trasmettere al visitatore lo spirito di festa che anima il Garda in questo periodo. Dopo aver trascorso qualche ora, magari affidandovi alle sapienti mani degli addetti al Beauty Center del vostro Hotel con Piscina Lago di Garda, sarà davvero piacevole andare alla scoperta degli angoli più tipici, godere dei sapori e dei profumi dell’inverno gardense.

La sera poi c’è solo l’imbarazzo della scelta: i ristoranti più eleganti, le discoteche con speciale animazione, gli spettacoli di cabaret contribuiranno a rendere speciale il saluto all’anno che se ne va. Tanta allegria, musica, divertimento… e magari per chi è single anche la possibilità di conoscere una persona speciale!

Se preferite invece una serata all’insegna dell’intimità, potete magari fermarvi nell’ Hotel con Piscina Lago di Garda che avete scelto, e dopo una cena romantica godervi gli spettacoli pirotecnici dalla finestra della vostra camera.

L’immagine dei fuochi di artificio, con i loro mille colori che si riflettono sulle acque del Lago,  è davvero indimenticabile: come indimenticabile sarà questo Capodanno sul Garda!