capodanno 2015

Capodanno: le offerte 2015 per tutte le tasche

Se sei alle prese con il tuo capodanno 2015 e davvero non sai dove sbattere la testa, fermati, fai un bel respiro e sorridi: ti aiutiamo noi. Il web è forse una delle risorse più interessanti che consente di trovare un’infinità di offerte low cost piuttosto interessanti, specie per chi decide di prenotare con un certo anticipo la propria vacanza. Fra le tante possibilità, piuttosto interessanti sono quelle proposte da Bus Travel che consiglia vacanze per tutte le categorie di viaggiatori e per tutte le tasche.

Capodanno fino a trecento euro. Organizzare il capodanno con le offerte che si trovano online è davvero un gioco da ragazzi, e si può dimostrare pratica piuttosto economica. Fra le mete più gettonate e che non superano le trecento euro c’è ad esempio la bellissima Budapest (295 euro a persona per sei giorni di vacanza), ma anche Monaco di Baviera (275 euro per cinque giorni e quattro notti a persona), Nizza (250 euro a persona per tre giorni e due notti), Salisburgo (275 euro per quattro giorni e tre notti a persona) e Bratislava (275 euro per cinque giorni e quattro notti a persona).

Capodanno fino a quattrocento euro. Leggermente più costose ma davvero affascinanti sono le offerte che quest’anno ti consentiranno di raggiungere, per capodanno, mete deliziose. Cominciamo con una chicca nostrana, il Trentino (395 euro per cinque giorni) per proseguire con Barcellona (345 euro per sei giorni e cinque notti a persona), con Vienna (325 euro per sei giorni e cinque notti a persona), Parigi (325 euro per sei giorni e cinque notti a persona), Berlino (315 euro per sei giorni e cinque notti a persona) e Praga (325 euro per sei giorni e cinque notti a persona). Da non perdere infine Amsterdam (340 euro per sei giorni e cinque notti a persona).

Capodanno fino a cinquecento euro. Se invece non vuoi proprio badare a spese ecco qualche location piuttosto elegante che ti consentirà di trascorrere alcune giornate di puro divertimento e di grande relax. Potresti scegliere ad esempio il fascino dell’oriente raggiungendo la bella e storica Istanbul (450 euro per quattro giorni e tre notti a persona), o la movimentata Madrid (499 euro per quattro giorni e tre notti a persona).

Insomma prenota subito il tuo capodanno: offerte da non perdere quelle Bus Travel.